Oh, Che bel Natale a Fratte Rosa!

La Pro Loco di Fratte Rosa e Torre S. Marco è lieta di invitarvi ad una serie di eventi per festeggiare tutti insieme l'arrivo del Natale.

Una serie di eventi perfetti per passare un giorno di festa — 5-8-12-19 Dicembre 2021 —  insieme ai propri cari ed insieme a tutti gli abitanti di Fratte Rosa (PU) e Torre San Marco (frazione di Fratte Rosa) che non vedono l'ora di accogliervi a braccia aperte. 

I più piccoli avranno la possibilità di incontrare Babbo Natale e di costruire stupendi giocattoli insieme ai suoi aiutanti. I più grandi potranno perdersi per le vie del borgo medievale assaggiando prelibatezze locali, ascoltando dell'ottima musica ed ammirando le creazioni degli artigiani del luogo.

Ci saranno i ragazzi delle piadine con i loro foconi roventi, gli artigiani del luogo con tante cose belle e buone da acquistare e mettere sotto l'albero, ci saranno i bracieri assieme ai giovani del luogo, che vi offriranno piatti da aperitivo dolci e salati accompagnati da un po' di vino buono e tanta musica.

Soprattutto però ci sarà il Vecchio Barbuto con tanto di slitta e caminetto acceso che, insieme ai suoi aiutanti, permetterà ai più piccolini di passare un pomeriggio a costruire tanti bei giocattoli di legno da portare a casa.

 

Se vi piace questa idea, aiutateci a far sì che più persone possibile ci vengano a trovare per passare un pomeriggio tutti insieme, in allegria, come una volta!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

OH, CHE BEL NATALE a FRATTE ROSA 2021

Condividi l'evento su...