Eccoci pronti alla nuova avventura dell'edizione estiva di BELGIOIOSO COMICS and GAMES 2022 in programma Sabato 9 e Domenica 10 Luglio dalle ore 10,00 alle 20,00 con orario continuato al Castello in Viale Dante Alighieri a Belgioioso (PV).

Un vero e proprio Castello delle meraviglie in cui il mondo Nerd e la cultura Pop del nuovo millennio si fondono a perfezione con l’atmosfera magica del Castello di Belgioioso.

COMICS – GADGETS

COSPLAY – VIDEO GAMES

LUDICA – FOOD

Braciere Medievale= Cucina sempre aperta con pietanze originali, bracieri sempre caldi e scoppiettanti, un menù storico con grigliata mista, tocchi di luganega, costine di maiale ma anche piatti vegetariani come zuppe di cipolla e ceci.

BELGIOIOSO COMICS and GAMES 2022 - I biglietti si potranno acquistare alle casse all’ingresso del Castello nei giorni di apertura della manifestazione e il prezzo sarà di

  • 8 €uro INTERO
  • 6 €uro RIDOTTO (valido per bambini dai 6 ai 12 anni, over 60, militari)

La biglietteria online è chiusa, ma i biglietti si possono comprare alle casse.

L’ingresso è consentito ai cani al guinzaglio e con museruola.

I biglietti online non sono nominali, quindi sono validi anche se il portatore del biglietto ha un nome diverso dall’acquirente.

Sul biglietto c’è scritto ore 10.00 che è l’orario di apertura della manifestazione, non l’ora in cui vi dovete presentare potete entrare durante tutta la giornata.

Le persone con invalidità hanno diritto a un biglietto omaggio e gli accompagnatori una riduzione.

 

Misure Contenimento COVID-19:

Obbligo di Green Pass

Obbligo di mascherina

Distanziamento dagli altri visitatori

Presidio medico costante

Area Food solo all’aperto

 

Cliccate qui per tutti i dettagli.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BELGIOIOSO COMICS and GAMES 2022

Condividi l'evento su...