RATATUIA 2022 - Il Mercatino dell’usato ritorna nel centro cittadino di Soresina (CR)

L'edizione 2022 si apre con tante novità: una nuova sezione creativa dedicata agli artisti del riuso per chi, da amante del nostro pianeta, vuole cimentarsi nel fai-da-te per non sprecare oggetti in disuso.

 

???? Date 2022: 

Domenica 27 Marzo diventa anche ???? Ratatuia ...in Fiore

Domenica 22 Maggio

25 Giugno con orario serale dalle ore 18,00

Sabato 25 Settembre

Domenica 23 Ottobre

???? Dove: Piazza Garibaldi

⏳ Orari:  9,00 – 19,00 

???? Merceologia: cose vecchie ed usate, modernariato, vintage, antiquariato, riciclo creativo con gli artisti del riuso.

 

Per iscriversi al mercatino usato e creativi come Espositori  è OBBLIGATORIO inviare il modulo d’iscrizione alla mail prolocosoresina@libero.it o tramite whatsapp al numero 375.5456173

Il cittadino che vorrà partecipare come Espositore al mercatino dovrà essere in possesso del Green pass come da normative vigenti.

 

Ratatuia a Soresina ....solo buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi passeggiando, socializzando, ritrovandosi in una tradizione che tutti amano: andare ai Mercatini!

 

La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

RATATUIA 2022 - Il Mercatino di SORESINA

Condividi l'evento su...