MERCATINO DI BORGO SANT'EUFEMIA è il mercatino organizzato dall'Associazione Tra Borghi e Contrade.

L'Associazione fin dal 2009 realizza iniziative artistico-culturali pensate per vivacizzare le zone del centro storico della città di Modena e per favorirne la scoperta e riscoperta a modenesi e turisti di una parte pittoresta della città, qual'è il Borgo di Sant'Eufemia.

Artisti ed Artigiani di alto livello, provenienti da diverse zone d'Italia, che espongono le proprie creazioni promuovendo l'arte della manualità attraverso innovazione e tradizione, valorizzando la fantasia ed il senso estetico.

???? Giorno: Ogni 3° Sabato del mese

???? Quando: nei mesi di Marzo - Aprile - Maggio - Settembre - Ottobre - Novembre e Dicembre

???? Dove: Largo Sant'Eufemia e Via Carteria

???? Orari:  9,30 – 19,00 

???? Merceologia: oggetti realizzati a mano in ceramica, burattini intagliati a mano, giocattoli di legno, gioielli e bigiotteria, lampade, mosaici, passamanerie, sculture, aquiloni, oggetti in pasta di sale e molto altro ancora.

 

MERCATINO DI BORGO SANT'EUFEMIA a Modena è riscoprire la città, è una passeggiata fra oggetti ricchi di fantasia ed unicità, ma soprattutto è ritrovarsi in una tradizione che tutti amano: andare ai Mercatini!

 

Durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie comunali vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DI BORGO SANT'EUFEMIA a MODENA

Condividi l'evento su...