Torna a Mantova, dal 16 al 26 Giugno 2022, I Mangiari, il grande Festival gastronomico con golosità dall'Italia e dal mondo, nella speciale cornice del magnifico Lungolago Gonzaga nella città rinascimentale lombarda.

Una location unica all'aperto e un'offerta gastronomica eccezionale, accompagnati da tante occasioni di intrattenimento.

Si potrà mangiare o fare uno spuntino nelle tantissime taverne all'aperto con piatti da tutto il mondo e specialità regionali italiane.

In rappresentanza del cibo di strada di qualità, tanti anche i Food Truck con originali Street Food, drink, birre artigianali....

Tutti i giorni, poi, musica, spettacoli, Area Fitness, uno spazio anche per gli amici pelosi, tour guidati alla scoperta di Mantova, espositori di Artigianato e molto altro.

Da segnalare anche il Festival diffuso tra i locali del Centro Storico.

Ingresso gratuito.

 

Non fatevelo raccontare!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

I MANGIARI - MANTOVA 2022

Condividi l'evento su...