VANITAS' MARKET A MANTOVA 2022 - Riconfermata la stagione 2022 di Vanitas’ Market a Mantova dove troverete un colorato mix di moda, design ed artigianalità nella bellissima location mantovana.
 
???? Giorno: Ogni 1° Domenica del mese
 
1 Maggio
5 Giugno
4 Settembre
2 Ottobre
6 Novembre
4 Dicembre

???? Durata: Tutto l’anno 

???? Dove: Piazza Martiri di Belfiore, Lungo Rio e Pescherie di Giulio Romano

???? Orari:  10,00 – 20,00 

???? Merceologia: oggetti di artigianato, vintage, riuso creativo

 
 
Ogni nuova stagione di Vanitas’Market, gli Espositori mettono alla prova la loro ingegnosa creatività per far nascere nuovi prodotti, nuove forme, nuove emozioni da trasmettere.
 
Così come ogni essere umano è diverso dall’altro, così gli Artigiani di Vanitas' Market propongono abbigliamento, accessori ed oggettistica unici ed anche personalizzabili. Questa unicità è garantita non solo dalla natura artigianale, ma anche dalla scelta dei materiali utilizzati, molto spesso di recupero, e dalla personale evoluzione artistica e tecnica.
 
Gli Espositori di Vanitas regalano non solo la gioia di vedere cose belle, ma insegnano che dietro ogni oggetto, vestito, accessorio, ci sono spesso anni di professionalità, ricerche di forme, materiali e tecniche che si uniscono alla loro particolare visione estetica e quasi spesso anche di etica.  
Un evento commerciale con un'anima speciale!
 
???? VANITAS' MARKET è un evento organizzato da VANITAS DI ELISA BOLDORI.
 

Manifestazione nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VANITAS' MARKET A MANTOVA 2022

Condividi l'evento su...