Quest'anno LA PRIMAVERA E' NEL CALICE a Castelvetere sul Calore (AV).

Domenica 24 Aprile 2022 si darà il via all’evento, creato ed ospitato da Aminea Winery ideato per celebrare proprio la Primavera con i suoi colori, profumi e aromi.

Nella splendida cornice di Aminea Winery in Contrada Santa Lucia a Castelvetere sul Calore, ogni Domenica, fino al 22 Maggio 2022 sarà possibile, ovviamente prenotandosi in anticipo, partecipare ad un Chic-Nic in terrazza, nel verde della Cantina

Il programma prevede l'arrivo in azienda alle ore 11,00 con accoglienza e presentazione di Aminea Winery. Si partirà poi per un piacevole trekking tra i vigneti, cercando di carpire i segreti della vigna e delle sue fasi di crescita.

Alle ore 12,00 momento per la degustazione di un ottimo Fiano, in affinamento, direttamente prelevato dalla botte. Poi, successivo trasferimento in terrazza, per vivere un'esperienza unica, immersi nel verde della Tenuta, degustando vini abbinati a piatti tipici del territorio

 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:

♦ ADULTI ===> €uro 30

♦ BAMBINI ===> €uro 15

Per info e Prenotazioni: Tel. 0827.65642 - 324.0963938

 

Un’ occasione unica per immergersi nel verde dell’Irpinia e scoprire i sapori e i profumi di questa sorprendente terra!!! 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA PRIMAVERA E' NEL CALICE a CASTELVETERE SUL CALORE 2022

Condividi l'evento su...