La Pro Loco "Valle", grazie alla splendida collaborazione con l'Associazione "Unione Maddalonese Amici del Cielo" (UMAC), ha organizzato la 6° Edizione di "A Sky full of Stars".

Si tratta di una straordinaria serata sotto le stelle, dedicata all'osservazione astronomica, in programma Sabato 18 Giugno, dalle ore 21,00

L'evento si prolungherà per un intero weekend — 17-18-19 Giugno 2022 — presso I Ponti Della Valle, a Valle di Maddaloni (CE).

La location, così come la serata, è da brividi: direttamente dagli Archi della Valle, lo splendido Acquedotto Carolino, all'insegna del sublime ingegno dell'Architetto Vanvitelli, quello della Reggia di Caserta...

Non ci sarà solamente l'esperienza dell'osservazione astronomica a riempirvi il cuore, ma anche dell'ottimo Street Food e Domenica sera spazio al folklore con tamorra e musica popolare.

 

Appuntamento per tre serate da brividi nel Piazzale antistante i Ponti di Valle di Maddaloni!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° A SKY FULL OF STARS - PONTI DELLA VALLE

Condividi l'evento su...