Domenica 15 Maggio 2022 è tempo di Primavera a Settimo Torinese (TO) con la Fera dl'Arlév - Fiera di Primavera, una giornata intesa per celebrare l'arrivo della nuova stagione.

Si parte alle ore 10,00 in Via Italia con l'Apertura ufficiale della Festa. Dalle ore 10,00 alle ore 19,00 i visitatori potranno passeggiare fra le bancarelle della Mostra-Mercato e Rassegna Orto-Floro Frutticola ed Alimentare di Primavera, allestita nella Via Italia, Via Torino, Via Roma, Piazza della Libertà e nell'Isola Pedonale. In Via Italia, invece, allestimento della Mostra "Hobby dl'Arlév" con operatori dell'ingegno.

Sempre in Via Italia sono previsti spazi ludici con giochi di legno, adatti a tutte le età da 0 a 99 anni, con la presenza del Ludobus della Cooperativa Valdocco. In Via Buonarroti saranno allestiti i Gonfiabili per i più piccini. In Piazza Campidoglio si potranno effettuare delle passeggiate a cavallo, a cura della Scuderia Lo Sperone di Bussolino di Gassino.

Non dimenticate poi, in Piazza San Pietro, la Pesca dl'Arlév con estrazione di premi del mondo orto-floro frutticolo, a cura della Pro Loco.  

Attrazione principale della manifestazione è comunque la Tavola dl'Arlév - Street Food, in programma anche Sabato 14 Maggio 2022, una due giorni molto attesa, dedicata al cibo da strada di qualità.

In Piazza della Libertà si potrà assaporare specialità culinarie locali adatti anche ai palati più esigenti. 

Tavola dl'Arlév - Street Food è in programma dalle ore 12,00 alle ore 23,00 di Sabato 14 Maggio e dalle ore 12,00 alle ore 22,00 di Domenica 15 Maggio.

NELLA SEZIONE PROGRAMMA ⇒ TUTTI I DETTAGLI

 

Sapori e Colori della Tradizione vi aspettano a Settimo Torinese per festeggiare insieme la Primavera!!! 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FERA DL' ARLÉV - FIERA DI PRIMAVERA a SETTIMO TORINESE 2022

Condividi l'evento su...