Torna a Sansepolcro (AR) il giro del mondo del Gusto!

In Viale Diaz, da Venerdì 27 a Domenica 29 Maggio 2022, riparte la 4° Edizione di Food&Street, la fortunata kermesse del Gusto di Confcommercio.

Ancora più ricco e variegato il programma che allieterà turisti e visitatori provenienti da tutto il Centro Italia, per l'intero weekend dalle ore 11,00 alle ore 24,00.

Tra le novità di quest’anno una rinnovata Area Food Truck con smoothies, estratti, macedonie, gelato e tipicità e l’Area delle Eccellenze locali che si arricchisce della presenza dell’Accademia enogastronomica della Valtiberina.

Confermata la presenza degli inconfondibili Stand gastronomici dal mondo, con sapori da tutti i continenti: dal tacos messicano, alla paella spagnola, dai piatti tipici indiani alle mini crepes olandesi. 

Poi concerti live, degustazioni, animazioni per i più piccoli e i tour guidati alla scoperta del Borgo.

Grandi occasioni anche per fare acquisti nei negozi del Centro Storico con la “Food&Street Shopping Card” e per mangiare nella rete dei ristoranti del Borgo, con i menù a tema dei Ristoratori Confcommercio.

 

Allacciate le cinture il giro del mondo del Gusto riparte da Sansepolcro!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° SANSEPOLCRO FOOD & STREET

Condividi l'evento su...