Terra/TERRA è l Mercato contadino ed Artigiano dove potrete acquistare direttamente dai Produttori agricoli e dagli Artigiani. E per chiudere alla grande una bellissima mattinata, vi sarà come sempre un buon pranzo in terrazza!

???? Giorno:

  • Ogni 1° e 3° Sabato del mese dalle ore 9:00 alle 14:00 presso La Città dell’Utopia in Via Valeriano, 3F ( San Paolo)
  • Ogni 1° Domenica del mese dalle ore 9:00 alle 17:00 presso il Parco Don Cadmo Biavati in Via delle Palme (Centocelle)
  • Ogni 3° Domenica del mese dalle ore 9:00 al tramonto presso CSOA Forte Prenestino in Via Federico Delpino, (Centocelle)

???? Durata: Tutto l’anno

???? Merceologia: Settore alimentare da produzione diretta a Km0

Il Mercato terra/TERRA è un importante momento di incontro tra produttori, trasformatori e co-produttori in cui scambiare saperi e sapori, valorizzando le relazioni sociali, sensoriali e gustative.

Per un'economia solidale il Mercato terra/TERRA riduce la distanza alimentare, sceglie di favorire la biodiversità, sostiene le piccole realtà artigianali e contadine e non le multinazionali ...perchè la terra non è un supermercato!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO Terra/TERRA a ROMA 2024

Condividi l'evento su...