Ad Agosta (RM) piccolo comune nell'Alta Valle dell'Aniene a circa 70 km dalla capitale, c'è di nuovo profumo di tartufo, dopo i due anni di pandemia.

Ritorna l'appuntamento Sabato 28 Maggio 2022 con la 1° Sagra del Tartufo di Agosta, in Piazza San Nicola. Si tratta di quell'Edizione che purtroppo non si è svolta nei due anni precedenti.

Organizzata dalla Pro Loco di Agosto, che conosce solo un verbo "mai mollare!" la sagra è incentrata interamente sul pregiato tubero, in grado di richiamare con il suo aroma e il suo sapore inconfondibile un gran numero di buongustai ed appassionati.

Si potrà assaggiarlo sia a pranzo che a cena, grazie anche un Menù completo che prevede:

♦ Bruschetta

♦ Primo piatto al tartufo

♦ Bibita

L'apertura degli Stand gastronomici è prevista alle ore 18,00

 

Sarà anche la Festa dei Mercatini Artigianali, che con le loro bancarelle "invaderanno" tutto il Centro Storico del paese. Non mancheranno neppure gli intrattenimenti musicali, perchè alle sagre solitamente si mangia, ma si balla anche! 

 

Amanti del tartufo e buone forchette non potete certo mancare alla novità 2022 di Agosta!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° SAGRA DEL TARTUFO di AGOSTA

Condividi l'evento su...