Dopo diversi mesi, Il Mercatino da Forte dei Marmi torna alle porte di Milano con il suo carico di glamour e simpatia.

Domenica 29 Maggio 2022, eccolo ritrovare Assago (MI) e quei tanti appassionati del Versilia Style, sempre ricettivi a questo evento itinerante che ha ribaltato il classico concetto di mercato valorizzandolo.

Dalle ore 8.00 alle ore 19.00, in Via Matteotti e in Via Leonardo da Vinci, oltre all’offerta commerciale di qualità a prezzi competitivi, anche qualche ora di spensieratezza, in un contesto simpatico che ricorda tanto la vacanza.

Nello specifico, poi, come ama precisare Alessandro Mattei, Presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “Il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa”.

Fra questi, la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi, la lingerie e il beach wear. Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.

 

Domenica 29 Maggio, a Assago, appuntamento con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito Mercato! 

Manifestazione nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI a ASSAGO 2022

Condividi l'evento su...