A Castelnovo frazione di Isola Vicentina (VI) dopo due anni di astinenza forzata (il motivo lo conoscete benissimo, purtroppo!) ritorna nel fine settimana del 17-18-19 Giugno 2022 la SAGRA DEL GRAN POLU' presso il Grande Teatro Tenda al Brolo Rizzi.

Il destino ha voluto che quest'Edizione 2022, l' Edizione della rinascita coincidesse con la 50° Edizione: un traguardo importantissimo per la Sagra del Gran Polù.  

Un programma ricco iniziando dallo Stand gastronomico (APERTURA TUTTE LE SERE ORE 19,30) dove si potranno gustare le famose luganeghe con la polenta, tipico piatto di Castelnovo, che viene accompagnato da aromatici vini DOC e birre artigianali. Ma anche croccanti fritture di pesce e verdure grigliate per i vegetariani.

Si continua con il divertimento scatenandovi sull'ampia pista da ballo dove orchestre prestigiose daranno vita ad autentiche serate danzanti.

 

PROGRAMMA COMPLETO

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Da segnalare le giornate di Sabato 25 e Domenica 26 Giugno, con la Mostra Nazionale Canina che prenderà il posto della Sagra.

Sagra del Gran Polù: 50 anni e non sentirli!!! 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

50° SAGRA DEL GRAN POLU' di CASTELNOVO

Condividi l'evento su...