Different Events non è solo futuro è anche tradizione!

Appuntamento da non perdere con la tradizione, Domenica 18 Settembre 2022, nel Quartiere Crocetta, in Via Colombo, a Torino

E' l' appuntamento con la Festa dell'Uva: un autentico ritorno al passato, quando i nostri nonni facevano festa nelle loro aie di ritorno dalla raccolta, pronti a vendemmiare e a pigiare l'uva.

La Festa dell’uva come non si vedeva da tempo che unisce innovazione e tradizione con la pigiatura dal vivo per tutte le età e la magica Fontana del Vino.

Alle ore 15,00 avverrà proprio la rievocazione della tradizionale pigiatura dell'uva direttamente live. C'è l'opportunità per il pubblico di vivere un'esperienza in prima persona. Chiunque potrà provare il pestaggio dell'uva come veniva fatta una volta. E poco importa se i vostri piedi porteranno i segni di quest'esperienza...

 

La Festa dell'Uva vedrà anche l'allestimento di Stand che esporanno:

♦ ARTIGIANATO

♦ PRODOTTI TIPICI 

♦ PRODOTTI AGRICOLI

♦ HOBBISTI

 

L'evento è una collaborazione fra l'Associazione CrocetTiamo, la Circoscrizione 1 del Comune di Torino, Different Events e MAV Design.

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELL'UVA a CROCETTA DI TORINO 2022

Condividi l'evento su...