Appuntamento Venerdì 8 e Sabato 9 Luglio 2022 in Piazza Matteotti con la Festa del Vino a Baveno.

Go Wine, associazione nazionale con sede ad Alba e che opera a favore della cultura del vino e dell’enoturismo, ritorna a Baveno (VB).

La Festa del Vino è un evento di degustazione che nasce dalla collaborazione con il Comune di Baveno, l’Assessorato al Turismo del Comune di Baveno e altri enti locali: un banco d’assaggio alla presenza diretta di una selezione di cantine del Piemonte.

Banchi d’assaggio e degustazioni percorrendo con il calice il vigneto del Piemonte. Per incontrare il pubblico, proporre all’assaggio vini, raccontare angoli e storie del vigneto piemontese.

Sede dell’evento Piazza Matteotti, alle spalle del Municipio, in un’area interamente pedonale, a pochi metri dalla passeggiata del Lungolago.

L’ appuntamento è fissato per entrambe le sere dalle ore 19,00 alle ore 23,00.

L'ingresso è a pagamento

 

Per informazioni:

Associazione Go Wine – Tel. 0173.364631 stampa.eventi@gowinet.it

Ufficio Turismo e cultura Comune di Baveno – Tel. 0323.924632 info@bavenoturismo.it

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEL VINO A BAVENO 2022

Condividi l'evento su...