La Pro Loco di Granozzo con Monticello vi invita tutti alla 15° Edizione della Sagra del Salam D'la Duja per l'ultimo weekend di Giugno, dal 24 al 26 Giugno 2022.

Presso l'Area Feste Pro Loco a Granozzo con Monticello (NO) va in scena il Salam d'la Duja, salame di puro suino conservato sotto grasso. La parola "duja" in piemontese significa "vaso, contenitore, recipiente, orcio.."

....ma non è l'unico protagonista della tre giorni gastronomica. Accanto al prodotto principe ruoteranno tante altre specialità della cucina piemontese, che renderanno unico quest'evento.

 

Lo Stand Gastronomico aprirà dalle ore 19,30 alle ore 24,00.

I posti sono limitati. Si consiglia la Prenotazione → 340.2278854 (Direzione) - 348.1524270 (Mini Market Luini)

 

Molto interessante anche il Programma Musicale, che accompagnerà i visitatori durante l'intera durata della manifestazione:

→ 24 Giugno -----> ROCKETTI (Vasco Tribute)

→ 25 Giugno -----> FREE MUSIC BAND

→ 26 Giugno -----> ROBERTO POLISANO

 

E' festa grande con il Salam d'la Duja a Granozzo con Monticello. Non l'avete ancora assaggiato....è l'ora di farlo!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

15° SAGRA DEL SALAM D'LA DUJA a GRANOZZO CON MONTICELLO

Condividi l'evento su...