Ritorna alla normalità il DiVino Festival a Castelbuono (PA), una kermesse che non si è mai veramente fermata durante la pandemia e che anzi ha riscontrato un grande successo di pubblico malgrado le versioni ridotte.

Ritorna con la 16° Edizione, nell'ultimo fine settimana di Luglio, 29-30-31 Luglio 2022, all'ombra del Parco delle Rimembranze da sempre culla dei castebuonesi e turisti. Qui si respirerà, quest'anno ancor di più, un’aria di gioia e convivialità, un’armonia di sorrisi tra calici di vini.  

In un magico connubio tra sapori, profumi, note di una ricchezza come i vini della nostra Penisola, rappresentati dalle tante cantine che prendono parte alle degustazione guidate, il DiVino Festival scivolerà via sino all'atto conclusivo della Consegna del Premio Internazionale Gusto Divino.

 

Verranno premiate le seguenti categorie:

♦ ROSSO GUSTO DIVINO

♦ BIANCO GUSTO DIVINO

♦ SPUMANTE GUSTO DIVINO

Sono previsti ulteriori due premi:

♦ PREMIO ETICHETTA DIVINO FESTIVAL

♦ MENZIONE SPECIALE GUSTO DIVINO

 

Un ottimo lavoro svolto in questi anni ha portato il Castelbuono DiVino Festival a salire di diritto nelle classifiche nazionali degli eventi enogastronomici estivi.

Benvenuti al DiVino Festival, l'eccellenza delle aziende enogastronomiche italiane in degustazione, convegni, spettacoli ed incontri preziosi ed unici.

 

Benvenuti al primo Divino Festival del dopo-pandemia!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

16° DiVINO FESTIVAL a CASTELBUONO

Condividi l'evento su...