Dove eravamo rimasti?

Ah, si!

Luci, musica, profumo di sugo nell'aria, voglia di divertimento. Ve lo ricordate? Era il Gennaio 2020... nessuno immaginava che da lì a poco tutto sarebbe cambiato.

Si riparte da quel Gennaio 2020...????????????????????????????????????

E' tutto pronto per la 9° Edizione della Sagra della Lumaca di Moiano. La programmazione prevede un intero weekend — 8-9-10 Luglio 2022 — da trascorrere insieme all'insegna del Gusto di Lumaca, nel Salone delle Feste (sia all'aperto che al coperto) di Via Alessandro Marchini, 24 a Moiano, frazione di Città della Pieve (PG).

In questo borgo umbro si respira il profumo della buona cucina…
Ogni anno in Estate va in scena la SAGRA DELLA LUMACA denominata “A Moiano…non solo Lumache” mentre a fine Gennaio la SAGRA DELLA POLENTA denominata "A Moiano... non solo Polenta", appuntamento promosso ed organizzato dall’Ente Sagra “A Moiano...non solo Lumache”.
Cibo povero ma ricco di gusto, le lumache rappresentano un simbolo della tradizione contadina, una prelibatezza che si tramanda da generazioni e che ancora oggi arricchisce le nostre tavole.
Negli eventi promossi dall'Ente Sagra vengono proposti tanti altri piatti gustosi preparati dalle mani esperte delle massaie volontarie.
Un ampio menù che saprà soddisfare tutti i palati.
Vi aspetterà tre giorni di festa con musica dal vivo e serate animate, per un appuntamento che riesce ad unire intere generazioni.
In caso di maltempo la manifestazione si terrà al coperto!
Divertimento, sapori e amore per il paese. E' un appuntamento tutto da vivere, ma soprattutto da gustare…
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° SAGRA DELLA LUMACA di MOIANO

Condividi l'evento su...