Due giornate fuori strada....due GIORNATE IN OFFROAD.

A Castronovo di Sicilia (PA) doppio appuntamento per gli appassionati di motori e in particolare delle 4 ruote motrici: Sabato 9 e Domenica 10 Luglio 2022.

Sabato 9 si parte nel pomeriggio alle ore 17,00 con Cocktail di Benvenuto, mentre in Via Mazzini potrete ammirare un'Esposizione di Auto, Moto e persino Quad.

Dalle ore 19,00 sarà la musica a prendere la scena, con esibizione di un gruppo musicale presso l'Etno Castel's Pub e a seguire, fino a notte fonda, al Cuba Libre la musica Dj Set by Dj Henzo.

Domenica Giro Soft in Fuoristrada, possibilità di partecipazione con Jeep, Moto e Quad. In serata (ore 20,30) prove Trial su percorsi adibiti. A seguire "Arrustuta sotto le Stelle", piacevolissima serata con grigliata a cielo aperto.

Nell'Area attrezzata Santa Caterina, alle ore 13,00 possibilità di degustazione prodotti tipici con ricotta rigorosamente fatta al momento e pecora bollita. 

 

Info:

338.9968771 per Auto

320.9715217 per Moto

329.0316849 per Quad

Nell'ipotesi del perdurare del periodo epidemiologico, dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

OFF ROAD di CASTRONOVO DI SICILIA

Condividi l'evento su...