La Patata va alla grande in Valtellina, più precisamente a Piantedo (SO).

Quest'anno ritorna, in versione ancor più intrigante, la Sagra della Patata, giunta alla 5° Edizione. Come tradizione, la Sagra della Patata di Piantedo si svolgerà in serata unica, Sabato 23 Luglio 2022, a partire dalle ore 19,30 presso la Tensostruttura Coperta dell'Area Feste di Piantedo.

La Patata sarà la protagonista assoluta, soprattutto nel Menù. Dall'antipasto al dessert ovunque c'è sentore di patata: Sformato di patate, gnocchi di patate al pomodoro oppure gnocchi di patate e spinaci con burro e salvia, hamburger e patatine o roast- beaf e patatine unito ad un panino alla patata e per concludere un buon dolcetto maffin di patate americane con gocce di cioccolato, il tutto innaffiato da buon vino e birra.

La musica è l'altra protagonista della serata → NELLA PAGINA FB TROVERETE IL PROGRAMMA 

Tuttavia, a far parlare di sè in questa nuova Edizione, saranno le tantissime novità immesse nel programma, per rendere più interessante e meno noiosa la sagra.

Guardate le novità ????????.
 
????‍♀️ TORNEO DI WATER VOLLEY 
???? GONFIABILI ACQUATICI 
???? RADUNO D'AUTO CARS CONNECTION
???? RSO RADIO STATION ONE 
???? SOTTO SOPRA ROCKBAND 

 

Una Sagra a portata di famiglia: non mancate!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° SAGRA DELLA PATATA di PIANTEDO

Condividi l'evento su...