Dopo due anni di sospensione a causa del Covid19, torna a Margherita di Savoia (BT) la Mostra Mercato dell'Artigianato e dei Prodotti Tipici, giunta quest'anno alla sua 10° Edizione, che si terrà, da Venerdì 12 a Martedì 23 Agosto 2022, sul frequentatissimo Lungomare Pedonale Cristoforo Colombo, con apertura solo serale dalle ore 19,00 alle ore 02,00.

La manifestazione, che ha come obiettivo quello di promuovere la Qualità e le Eccellenze dei Prodotti Artigianali ed Enogastronomici, è organizzata dalla Pro Loco di Margherita in collaborazione con ArtigianinPiazza®, ed ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Margherita di Savoia, insignito dal 2014 ad oggi del riconoscimento Internazionale della “BANDIERA BLU” per le Spiagge, i Servizi e la Gestione Sostenibile dell'Ambiente e del Territorio.

Dal 2019 ad oggi, la città di Margherita di Savoia è insignita anche della "BANDIERA VERDE", prestigioso riconoscimento assegnato dall'Associazione Nazionale dei Pediatri Italiani, rientrando tra le "Città Turistiche a Misura di Bambino" presenti in Italia.

La Fiera, che nel 2015 è stata censita dal Codacons tra le Fiere Estive più Belle d'Italia, è soprannominata la “FIERA VACANZA”, poiché la mattina e il pomeriggio ci si gode il mare, gli oltre 10 Km. di spiagge di sabbia finissima e attrezzate nei circa 80 Lidi presenti; le Terme convenzionate con il SSN; le Saline attive più grandi d'Italia con la riserva naturale e i fantastici Fenicotteri Rosa e poi tante altre bellezze naturali, artistiche e storiche della Puglia Imperiale… mentre la sera si lavora agli stand!!!

Dopo lo straordinario successo di visitatori e di espositori provenienti da tutta Italia, anche quest'anno negli oltre 40 Stand elegantemente allestiti potrete ammirare le bellezze delle creazioni artistiche degli Artigiani e gustare le prelibatezze dei prodotti gastronomici tipici di diverse regioni italiane.

Tutte le sere divertentissimi Spettacoli del Teatrino Nazionale dei Burattini di Alessio Sasso, con rappresentazioni di atti della Commedia dell'Arte Napoletana.  

 

La Fiera del Fenicottero Rosa vi aspetta numerosi come sempre....non mancate!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

10° MOSTRA MERCATO DELL'ARTIGIANATO E DEI PRODOTTI TIPICI a MARGHERITA DI SAVOIA

Condividi l'evento su...