AL VIA L’ESTATE SORIANESE 2022, DA GIUGNO A SETTEMBRE, CON TANTI EVENTI PER TUTTI I GUSTI????

Come di consueto in questo periodo prendono il via le manifestazioni dell’Estate 2022 promosse dal Comune di Soriano nel Cimino in collaborazione con l'azienda speciale SAM e la locale Proloco, con tante proposte di qualità, che spaziano tra Musica, Teatro, Arte, Sport e Tradizione, per un programma articolato, che viene ulteriormente arricchito – come ogni anno - dalle lodevoli iniziative delle numerose realtà associative del territorio.

Anche quest’anno il nostro obiettivo è quello di dare alla cittadinanza e ai tanti turisti che si troveranno a Soriano un’estate ricca di eventi e di occasioni di svago - dichiara il Sindaco Roberto Camilli – consapevoli che si tratta di anno particolare, dopo un lungo periodo di restrizioni che vogliamo lasciare indietro. Abbiamo voluto, come lo scorso anno, presentarci con un programma ricco e soprattutto quanto più variegato, per coinvolgere un po’ tutte le generazioni. E crediamo di esserci riusciti”. “Siamo soddisfatti per il risultatoaggiunge l’Assessore alle Manifestazioni, Francesco Marzolifrutto di un lavoro sinergico con gli altri Assessori e soprattutto di quanto fin qui fatto dal mio predecessore Luigi Nicolamme, che ha curato in modo esemplare, in stretto raccordo con la locale Proloco, la parte artistica ed organizzativa.

Lo scorso anno chi si è trovato a Soriano nel Cimino (VT), nonostante il periodo complicato, ha trovato un paese accogliente ma soprattutto frizzante, con tante serate di divertimento. Quest’anno gli organizzatori hanno voluto stupire e fare ancora meglio, con una programmazione, da Giugno a Settembre, ricca di eventi di ogni genere.

????Ora non vi resta che tener d'occhio il palinsesto qui allegato nella SEZIONE PROGRAMMA oppure andate nel Portale Turistico 

????Una buona Estate a tutti!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ESTATE SORIANESE 2022

Condividi l'evento su...