Torna a Firenze il consueto appuntamento con la Fiera del Disco, Fumetti, Vintage e Modernariato.
 
FIERA DEL DISCO, FUMETTI, VINTAGE e MODERNARIATO a FIRENZE in Piazza dei Ciompi Sabato 24 e Domenica 25 Settembre 2022 dalle ore 9,00 alle ore 19,30
 
???? info@fumettiedintorni.it 

☎️ 348.4410579 / 338.7390387

 
 
Ecco cosa troverete alla Fiera:
 
????️‍♂️ Esperti a cui vendere direttamente i vostri vecchi Dischi, Fumetti, accessori e abbigliamento Vintage. Potete portarli anche solo per farli valutare. Approfittatene per svuotare la cantina!
 
???? Dischi in vinile o Cd dei vostri interpreti preferiti...Rock Jazz Soul Swing tutta la buona musica anni 60/70/80/90 sigle di cartoni animati più famosi, di pubblicità o film. Nuovi espositori da oltre la Toscana.
 
????‍♂️ Fumetti da collezione singoli o serie complete originali o rispampe, come Tex Zagor, Diabolik, Uomo Ragno, Topolino o DylanDog... ma anche uscite recenti.
 
???? Mercato di Abbigliamento Vintage con oggettistica e abbigliamento di ogni tipo di qualità ed anche di marca a prezzi da urlo!
 
☕️ Modernariato con vasi e serviti da thè, antichi oggetti della nonna introvabili!
 
 
Troverete eccellenze fiorentine come il gioielliere che da vecchie casse di orologi "inventa" bijoux eccezionali....portategli i vs vecchi orologi e lui ne fara' un gioiello....Anche il Vintage Americano, come sempre, avrà la sua parte....approfittatene. 
 
 
FIERA DEL DISCO, FUMETTI, VINTAGE e MODERNARIATO a FIRENZE in Piazza dei Ciompi...con tantissimi nuovi banchi da molte parti d'Italia!!!
 
???? Non fatevelo raccontare!
 
 

La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA DEL DISCO, FUMETTI, VINTAGE E MODERNARIATO a FIRENZE

Condividi l'evento su...