E...STATE A PERNUMIA

Tutti i Sabato Sera di Agosto 2022

Parco di Villa Maldura

Pernumia (PD)

L'Amministrazione Comunale di Pernumia, in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi APS affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizza per tutti i Sabato Sera di Agosto 2022, a Pernumia (PD),  la manifestazione "E...state a Pernumia".

All'interno del Parco di Villa Maldura, con ingresso da Via Maggiore, dalle ore 18,00 alle ore 24,00 sono previste quattro serate tematiche per trascorrere in allegria l'Estate in Città.

PROGRAMMA

SABATO 6 AGOSTO 2022: "Serata dei Bambini"

Mercatino dei Bambini; Giochi Gonfiabili; Clown Briciola con le sue Sculture di Palloncini; Spettacolo di Bolle di Sapone; Canzoni per Bambini con Karaoke; Baby Dance, Truccabimbi, Animazioni varie; StreetFood; Stand Anguriara; Zucchero Filato gratuito per tutti per un'ora.

SABATO 13 AGOSTO 2022: "Note di Colore"

Esibizione Gruppi Musicali della zona; Esposizioni di Quadri e Dipinti; Mercatino Etnico; Giochi Gonfiabili; Truccabimbi; StreetFood; Stand Anguriara; Animazioni varie.

SABATO 20 AGOSTO 2022: "Legno Creativo"

Esposizioni di Sculture e Creazioni in Legno; Giochi di una Volta in Legno; Giochi Gonfiabili; Karaoke con Musica anni 70/80/90; Truccabimbi; StreetFood; Stand Anguriara; Animazioni varie.

SABATO 27 AGOSTO 2022: "Festival delle Arti"

Artisti di Strada Itineranti; Karaoke con Musica d'Ascolto; Truccabimbi; StreetFood; Stand Anguriara; Animazioni varie.

Per tutte le serate sarà presente il Mercatino, targato NSV, delle Tradizioni Popolari, dell'Usato/Antiquariato/Vintage, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero, Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 - Email: nsv.eventi@gmail.com 

 

Il Mercatino NSV......un Mercatino per Tutti!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

E...STATE A PERNUMIA 2022

Condividi l'evento su...