Tornano i grandi eventi del Gusto a Noci (BA) per tradizione la Città dell'Enogastronomia.

Nella notte del 9 Agosto 2022, aspettando San Lorenzo, le associazioni di categoria di Noci, Confartigianato, Confcommercio e Coldiretti con la collaborazione dell'Associazione Italiana Sommelier Puglia, stanno organizzando un evento per rappresentare il meglio dei saperi e sapori di una città da sempre portabandiera della buona gastronomia di Puglia.

Il Gusto delle Stelle: Vini, Musica e Sapori nella Città dell'Enogastronomia.

La manifestazione, che ha il Patrocinio del Comune di Noci, vedrà il suo cuore nelle tre piazze di Largo Garibaldi, con la Gastronomia nocese rappresentata da un primo piatto tipico realizzato da Chef Pasquale Fatalino, le carni alla brace, i prodotti da forno, le mozzarelle ed i formaggi freschi, un'anguriata finale.

Il tutto abbinato ai vini delle più pregiate cantine della Valle d'Itria, selezionate dai Sommelier dell'AIS Puglia.

A fare da sottofondo musicale e artistico alle degustazioni ed alle esperienze, gli spettacoli degli artisti di strada a tema stelle e costellazioni dedicati ai bambini, le fresche note della Young Marching Band ed il grande spettacolo di musica popolare dei Tararanta Fil.

Il costo di partecipazione all'evento comprendente la degustazione di un primo piatto, di un piatto di carne alla brace, della degustazione dei prodotti caseari, di quelli da forno, dell'anguriata e di 5 degustazioni di vino è di 15 €uro.

Per ulteriori informazioni Tel. 080.4949189 – Cell/Wapp 340.5939110 Facebook Il Gusto delle Stelle

 

Noci, la Città dell'Enogastronomia vi aspetta per degustare sotto le stelle!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL GUSTO DELLE STELLE a NOCI 2022

Condividi l'evento su...