Dopo due anni di stop, la manifestazione più bella e sentita di Caldarola (MC), torna con la sua 32° Edizione: cinque serate, tutte nella splendida Piazza Vittorio Emanuele, tra spettacoli, sfilate in abiti d'epoca, Disputa del Palio tra le 5 Castella e la gustosissima Taverna de la Luna, prodotti della tradizione da gustare sotto le stelle, con lo sguardo al Palazzo Pallotta, spalle al Castello, ammirando spettacoli di fuoco, bandiere, luci pirotecniche, bolle di sapone e musica celtica!
 
▶️ Sabato 30 Luglio 2022, ore 21,30, uno spettacolo per bambini e famiglie: un viaggio nel magico mondo delle bolle di sapone con Alekos "Il Poeta delle Bolle"!!
 
▶️ Domenica 31 Luglio 2022, dalle ore 21,00: Corteo storico e Giuramento dei Priori de le Castella: il Palio ha ufficialmente inizio!!
Nella serata due bellissime esibizioni: i Tamburini di Caldarola e lo spettacolo AMORE ALDILÀ , il teatro della bandiera con il Gruppo Storico Città di Corinaldo "Combusta Revixi"
 
▶️ Venerdì 5 Agosto 2022:
la TAVERNA DE LA LUNA dalle ore 19,30 e il PALIO DEI BAMBINI
 
▶️ Sabato 6 Agosto 2022: Alle ore 18,00 la Gara di Tiro con l Arco, valevole per l’assegnazione del Palio!
La TAVERNA DE LA LUNA alle ore 19,30, Musica Live con i 50 Celt - Celtic Rock
e alle ore 22,30 il grande spettacolo di ToiAhi Danza Del Fuoco. Assolutamente da non perdere!!!
 
▶️ Domenica 7 Agosto 2022: dalle ore 16,00 in corteo storico con abiti d’epoca: esibizione dei Tamburini di Caldarola, dei Sbandieratori e Musici di Fabriano e del Gruppo Storico La Pandolfaccia di Fano.
Assegnazione del Palio
Alle ore 19,30 la TAVERNA DE LA LUNA!
Alle ore 22,00 lo spettacolo della Compagnia Teatrale Accademia Creativa: luci pirotecniche e fuoco, per uno spettacolo mai visto prima!!
 
 
Tutte le sere dalle ore 19.30 alla TAVERNA DE LA LUNA potrete gustare ottimi piatti.
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo
 
 
???? 32° GIOSTRA DE LE CASTELLA - Il Palio torna in piazza per cinque serate a CALDAROLA!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

32° GIOSTRA DE LE CASTELLA a CALDAROLA

Condividi l'evento su...