La Masseria Picone, importante azienda elicicola, specializzata nella vendita di lumache e affini (vincitrice Premio Oscar Green) e sempre molto presente negli eventi dedicati alla lumaca, vi invita alla 3° Edizione del Festival della Lumaca di Castel Campagnano. 

Il Festival della Lumaca 2022 si terrà per cinque giorni — dal 25 al 29 Agosto nella cornice della Villa Comunale - Caffè Bukowski in Via XIV Ottobre a Castel Campagnano (CE).

Piatti a base di lumache ???? ma anche Menù alternativi senza lumache, perchè la sagra è aperta a tutti, anche a coloro che non amano la carne di lumaca. Negli Stand Gastronomici troverete anche altre specialità culinarie della tradizione locale.

Sono presenti anche Stand di Cosmesi a base di lumaca????.

Dalle ore 18,30 opportunità di visitare, con guida, l'allevamento elicicolo.

 

Lasciatevi conquistare dai sapori della Lumaca....è un suggerimento della Masseria Picone, che di lumache se ne intende????????????

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° FESTIVAL DELLA LUMACA di CASTEL CAMPAGNANO

Condividi l'evento su...