Il Comitato Feste Serratese vi segnala il programma civile dei Festeggiamenti in Onore di San Pantaleone, Medico e Martire, Protettore di Serrata (RC).

La Festa inizia il 27 Luglio 2022 e termina Domenica 7 Agosto 2022. Cuore dell'evento è Piazza Don Moricca, dove si svolgeranno la maggior parte degli eventi.

Si parte con Divertimento & Canto protagonisti della serata in amicizia del 27 Luglio (ore 21,30). Amanti del Karaoke non potrete resistere!

Il 5 Agosto (ore 22,00) saranno i più piccini a essere al centro del villaggio con la GRANDE FESTA DEI BIMBI e La Combriccola dell'Allegria.  

Il 6 Agosto contaminazioni popolari con la Musica del Gruppo Folk "Taranta Jonia" (ore 22,00)

Gran Finale il 7 Agosto un omaggio musicale agli artisti italiani con un'occhio di riguardo per i cantanti calabresi. Amici...come Noi è il titolo della serata (ore 22,00).

Per chiudere col botto, in Località Calvario, nasi all'insù per ammirare lo spettacolo pirotecnico.

 

Buon San Pantaleone!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN PANTALEONE a SERRATA 2022

Condividi l'evento su...