54 anni e non dimostrarli...

E' tutto pronto per la 54° Edizione della tradizionale Sagra della Bistecca e dello Spiedino di Castrato di Monte Rinaldo, in programma Sabato 13 Agosto e Domenica 14 Agosto 2022.

La Sagra che si svolge da più 50 anni il secondo Sabato e la seconda Domenica di Agosto a Monte Rinaldo (FM) promuove la storia di questo luogo e le sue tradizioni, che sono identità della cultura del territorio da tutelare e valorizzare.
 
Raccolti tra le mura del borgo, affacciati sul Belvedere che spazia sulla Valle dell’Aso dai Sibillini all’Adriatico, si potrà degustare la Bistecca e lo Spiedino di Castrato accompagnati da tante altre pietanze, il tutto in abbinamento con del buon vino del territorio.
 
La Sagra si apre ufficialmente alle ore 18,00
 
Nei dopo-cena via all'intrattenimento musicale:
 
Sabato 13 Agosto
"Li Ceca Face"
"X Beat Band
 
Domenica 14 Agosto
"La Martinicchia"
"Varicella 2.0"
 
 
La Pro Loco vi aspetta con le sue specialità culinarie...non mancate!!!  

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

54° SAGRA DELLA BISTECCA E DELLO SPIEDINO DI CASTRATO a MONTE RINALDO

Condividi l'evento su...