Torna sui Colli Euganei, Domenica 14 e Lunedì 15 Agosto 2022, l’atteso appuntamento con la Festa dell’Acqua al Parco Frassanelle.

Quest’anno la due giorni in famiglia avrà una valenza speciale perché, oltre ai giochi per i bambini, ai laboratori didattici, alle visite guidate e alle attività di benessere per tutti (come i bagni di gong e i massaggi vibrazioni), sono previsti momenti di riflessione sull'acqua come “bene prezioso”

In particolare, Lunedì 15 Agosto alle 17,00 si terrà una conferenza sull’argomento a cura di Simone Bussi

Ma anche i più piccoli saranno invitati a conoscere ed affrontare questo tema sia attraverso il gioco che attraverso il Teatro di Storie Kamishibai sui miti e le leggende d’acqua. Per loro — in collaborazione con l’Associazione Giocando Si Impara — sono in programma anche spettacoli di magia, staffette, truccabimbi, pittura, paracadute ludico, bolle di sapone giganti (si raccomanda il costume da bagno o un cambio) e molto altro.

Il clou della festa sarà poi l’evento “Notti di Ferragosto” di Domenica 14 e Lunedì 15 Agosto, dalle ore 19,00 alle ore 24,00 quando nel Parco ci si potrà scatenare con dj set a cura di Max Minetto. Domenica sera, in particolare, la musica soft sarà dedicata alla "Farm House", mentre Lunedì sera l’evento sarà “Hills Wave” per cavalcare l’onda sonora dei tormentoni più amati dell’Estate.

 

Per aggiornamenti e dettagli sul Programma: 

https://it.frassanelle.com/festa-dellacqua-14-15-Agosto/

https://it.frassanelle.com/festa-dellacqua-by-night-domenica-14-Agosto/

Per prenotazioni: info@frassanelle.it

 

Benvenuti al Parco Frassanelle!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELL'ACQUA al PARCO FRASSANELLE di ROVOLON 2022

Condividi l'evento su...