Anche quest’anno si terrà la consueta manifestazione Ü SBARASSU 2022 che avrà luogo a Chiavari (GE)

Lo Sbarazzo di Chiavari, il tradizionale fuori tutto non è una normale svendita di beni a magazzino: la vocazione commerciale rende questo evento una vera e propria caccia al tesoro nascosto nella bancarelle allestite all’esterno dei negozi.

E per permettervi di scovare senza fretta l’oggetto dei vostri desideri, Ü Sbarassu, lungo ben quattro giorni, è dislocato in ben due zone del centro e del lungomare.

Risultato? Cinque giorni all’insegna della vendita d’occasione da non perdere ...per nessuna ragione!

 

Prima location Centro Storico:

Mercoledì 10 AGOSTO dalle 8.00 alle 23.00

Giovedì 11 AGOSTO e Sabato 20 AGOSTO dalle 8.00 alle 20.00

Seconda location Lungomare e Porto turistico:

Venerdì 12 AGOSTO e Domenica 21 AGOSTO dalle 8.00 alle 20.00

???? E se volete scoprire Chiavari, Promotur vi aspetta Mercoledì 10 Agosto alle ore 10.00 in Piazza Nostra Signora dell'Orto davanti al Comune per una visita guidata.

La 68° Edizione de Ü Sbarassu è organizzata dal Comune in collaborazione con il Comitato CIV (Ci Vediamo in Centro a Chiavari)

Approfittatene delle imperdibili, eccezionali e numerose occasioni offerte dal più grande centro commerciale naturale del Tigullio!
???? Buon shopping, ???? buon divertimento e ???? buona caccia all'affare!
 

Manifestazione nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

68°  Ü SBARASSU a CHIAVARI

Condividi l'evento su...