Il Comitato Spontaneo San Giovanni Battista è lieto di invitarvi ai Festeggiamenti in Onore di San Giovanni Battista, Santo Patrono di Manziana (RM).

Tre giorni di festa cittadina che accenderà l'Estate manzianese nei giorni di Sabato 27 - Domenica 28 Agosto - Lunedì 29 Agosto 2022. Teatro di quasi tutti gli eventi in programma sarà la centralissima Piazza T.Tittoni.

Sabato 27, la Festa inizia, come sempre, molto presto (ore 7,00 del mattino) con i tradizionali tre botti. Alle ore 10,00 ha inizio già l'animazione per i più piccini, mentre alle ore 10,30 apre lo Stand che prepara le pizzette fritte. Mentre nel tardo pomeriggio continuano gli intrattenimenti per bambini (laboratori creativi) e adulti (balli di gruppo con una maestra) alle ore 19,30 apre lo Stand Gastronomico vero e proprio, come tutte e tre le sere. Alle ore 20,30 musica con i Sounds from The Lake. A seguire fino a tirar tardi il Dj Set e lo Schiuma Party.

Domenica 28, simpatica ed originalissima iniziativa, al suo esordio assoluto, che coinvolge genitori e figli piccoli: la Baby Run con Passeggini (ore 10,00). Nel primo pomeriggio un'avvincente Caccia al Tesoro impegnerà grandi e piccini, in attesa della solenne Processione serale, per le vie del paese con portatori e mini-portatori che entreranno in Chiesa (ore 18,45). Alle ore 19,30 apertura degli Stand Gastronomici.  Alle ore 20,30 intrattenimento musicale con Soul Mates Duo e a seguire (ore 21,30) spettacolo musicale con "Tony Gullo Band" ed i cabarettisti "Arteteca".

Lunedì 29, il meglio si avrà nel pomeriggio. Alle ore 18,00 c'è attesa per l'Estrazione dei biglietti della Lotteria, presso l'Aula Consiliare del Comune. Prima dell'apertura dello Stand Gastronomico (ore 19,30) tutti in Chiesa per l' emozionante Concerto Gospel del Coro St.John Singers Gospel Choir, che animeranno anche la SS. Messa. Ospite d'eccezione la Vocalist americana Fatimah Provillon. Alle ore 21,15 spettacolo musicale con gli Adika Pongo.

Chiuderanno i Festeggiamenti in Onore di San Giovanni Battista gli spettacolari fuochi d'artificio, non prima però di aver assistito all'Estrazione della Tombola con ricchi premi in denaro.

NELLA SEZIONE PROGRAMMA IL PALINSESTO COMPLETO DELLA FESTA

 

C'è tanta attesa a Manziana per la loro Festa Patronale, uno degli appuntamenti più importanti in città!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

???????????? Le stoviglie utilizzate in questo evento sono monouso compostabili e biodegradabili della Biesse Bio - Azienda partner di Solosagre.it  Scegliete la qualità consigliata!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN GIOVANNI BATTISTA a MANZIANA 2022

Condividi l'evento su...