E' tutto pronto per il grande evento gastronomico della Valle dell'Irno, dove vengono fatte degustare le polpette di Costa, preparate con una antica ricetta e la lasagna farcita con le tipiche polpette costesi, a cura dello Chef Gennaro Trotta.

Dal 31 Agosto 2022 al 4 Settembre 2022 prende vita a Costa, frazione di Mercato San Severino (SA), la 14° Edizione della Sagra della Lasagna e delle Polpette Costesi.

Cuore della sagra sarà Piazza San Luigi Gonzaga, dove sapori e odori si mescoleranno, inebriando i visitatori attesi in gran numero e "possibilmente" a pancia vuota.

Qui per cinque giorni sarà possibile degustare prelibati piatti tipici della tradizione gastronomica locali, oltre ovviamente alle lasagne farcite con polpette e alle stesse polpette costesi.

Non mancheranno momenti di intrattenimento musicale, con spettacoli tutte le sere.

La Sagra si tiene in contemporanea con la Festa dell’Ambiente, dell’Agricoltura e dello Sport, dal 29 Agosto al 4 Settembre.

 

Antiche ricette della nonna riprendono vita in una sagra dalle forti tradizionali locali!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° SAGRA DELLA LASAGNA E DELLE POLPETTE COSTESI a COSTA DI MERCATO SAN SEVERINO

Condividi l'evento su...