A Millesimo (SV), è tutto pronto per la 30° Edizione della Festa Nazionale del Tartufo della Val Bormida, un evento che si pone al centro del panorama italiano.

Da anni, oltre ad essere la manifestazione che dà il via alla stagione per la ricerca del prezioso fungo, si pone come promotrice di iniziative dedite allo sviluppo del turismo nel territorio.

Un'esplosione di profumi, sapori e colori, innescata da una girandola di eventi da 30 e lode, invaderanno le vie e le piazze di Millesimo, coinvolgendo i visitatori da Venerdì 30 Settembre 2022 a Domenica 2 Ottobre 2022.

Infatti la prerogativa principale della Festa è l'insieme di straordinari eventi che la caratterizzano.

30° EDIZIONE DELLA NOTTE IN BIANCO DEL TARTUFAIO - in programma Venerdì 30 Settembre in Piazza Italia (ore 19,00). Esperienza unica alla ricerca dei tartufi, guidati da esperti.

30° EDIZIONE DEL MERCATO AGROALIMENTARE - in programma per tutta la durata della manifestazione, in Piazza Italia e Via Partigiani (dalle ore 9,00 alle ore 21,00). Numerose bancarelle con prodotti tipici a km0 fra cui curiosare.

30° EDIZIONE DEL MERCATO DEL TARTUFO - in programma per tutta la durata della manifestazione, in Piazza Italia (dalle ore 9,00 alle ore 21,00). Il meglio del tartufo della Val Bormida in vetrina.

 

Millesimo è Capitale del Tartufo per tre giorni...non fatevelo raccontare!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.  

  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

30° FESTA NAZIONALE DEL TARTUFO DELLA VAL BORMIDA a MILLESIMO

Condividi l'evento su...