Torna per l'8° Edizione a Cremona in Piazza Roma la carovana di Food Truck di Eatinero.it con tutte le loro specialità regionali, etniche e gourmet in modalità Street Food!
 
Da Venerdì 23 a Domenica 25 Settembre 2022 la carovana eatinerante più golosa d'Italia sarà pronta ad accogliervi con tutti i piatti più succulenti in modalità cibo da strada.
 
L’ultimo appuntamento stagionale del Festival Itinerante di Eatinero sarà ricco di sorprese! I Food truck saranno tantissimi con una proposta variegata pronta a soddisfare anche i palati più esigenti.
 
Non potranno mancare fiumi di birra artigianale, tantissima musica e intrattenimento per grandi e piccini!
 
 
???? BIRRA & COCKTAIL ARTIGIANALI ????

Birra di Classe sarà ovviamente presente con il suo magnifico Birrabus ed una selezione quasi infinita di birra artigianale italiana e Novità 2022 i Cocktail con ingredienti e distillati artigianali...sempre alla spina!

 
 
Ingresso gratuito
 
⏱ ORARI DI APERTURA ⏱
 
♦ VENERDI' 23 SETTEMBRE: 18,00 – 24,00

♦ SABATO 24 SETTEMBRE: 11,00 – 24,00

♦ DOMENICA 25 SETTEMBRE: 11,00 – 24,00

 
Evento organizzato con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona e della Confesercenti della Lombardia Orientale.

 
Continuate alla grande il mese di Settembre....continuate con gli eventi di Eatinero!!!
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° EATINERO - CREMONA

Condividi l'evento su...