Per gli appassionati del tartufo, ritorna, sempre puntuale, l'appuntamento annuale di Colliano (SA) piccolo centro nell'alta Valle del Sele lungo l'Appennino lucano, con la Mostra Mercato Nazionale del Tartufo e dei Prodotti Tipici Locali, che quest'anno compie un quarto di secolo, giusto giusto.

La 25° Edizione della Mostra Mercato, organizzato dalla Pro Loco di Colliano, si terrà nel weekend del 7-8-9 Ottobre 2022.

Potrete degustare, presso le varie tappe presenti lungo le vie del paese, piatti tipici al tartufo della tradizione, acquistare presso i vari stand l’inconfondibile tartufo nero di Colliano, che è il protagonista indiscusso della manifestazione e i prodotti locali, quali funghi, miele, legumi, formaggi, salumi, olio, frutta secca, vini e... tanto altro ancora!!!

Ma non mancheranno neppure spettacoli, intrattenimenti e giochi per adulti e piccini, mostre e convegni.

 

La Mostra Mercato del Tartufo nero di Colliano...adatta a operatori, appassionati e famiglie!!! 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

25° MOSTRA MERCATO NAZIONALE DEL TARTUFO E DEI PRODOTTI TIPICI LOCALI a COLLIANO

Condividi l'evento su...