Grande attesa per la 2° Edizione di FerraraFoodFestival, in programma dal 4 al 6 Novembre 2022 nel Centro Storico della città estense.

L’evento dedicato ai prodotti tipici ferraresi e alle tipicità regionali e nazionali ritorna con un calendario ancora più ricco di appuntamenti per gli appassionati, il grande pubblico e gli esperti, con showcooking, degustazioni, spettacoli itineranti, appuntamenti musicali e grandi ospiti.

La manifestazione organizzata da SGP Grandi Eventi, promossa da Strada Dei Vini e Dei Sapori della provincia di Ferrara con il Patrocinio del Comune di Ferrara e la Camera di Commercio Ferrara vuole celebrare i prodotti che rendono il territorio estense una vera culla di eccellenze enogastronomiche.

Coniugando il Gusto al Divertimento, saranno tantissimi gli appuntamenti per intrattenere ed appassionare ogni tipologia di pubblico.

Un evento su tutti? E' una sfida...

Cappelletto Ferrarese vs Tortellino Bolognese: la sfida impossibile che nessuno si aspetta. I giurati avranno il difficilissimo compito di decretare uno dei due piatti come il vincitore della pasta ripiena.

PER CONOSCERE ALTRI DETTAGLI SUL PROGRAMMA → ENTRATE QUI

 

Per tre giorni Ferrara in festa tra tradizione e gusto!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° FERRARA FOOD FESTIVAL

Condividi l'evento su...