Sabato 15 Ottobre 2022 festeggia i 20 anni di attività una grande azienda del territorio: l'Azienda Agricola Fratelli Magagna di Cartura

Dai Fratelli Magagna troverete il meglio delle carni bovine e suine provenienti da animali allevati direttamente nelle stalle dell'azienda, selezionati con cura e alimentati solo con prodotti naturali.

E...di questi tempi non è poco!

Per celebrare questo traguardo importante, si terrà, a partire dalle ore 15,30, in sede a Cartura (PD) in Via San Pietro Viminario 17, una gran FESTA DELLA PORCHETTA, organizzata dall'Azienda Agricola Fratelli Magagna.

A tutti gli intervenuti verrà offerta la porchetta di propria produzione (una garanzia di bontà e genuinità!) e birra artigianale.

Un pensierino anche per i più piccoli, che saranno i benvenuti insieme ai genitori e troveranno Gonfiabili per tanto divertimento!

 

Venite in sede per festeggiare provando le specialità Fratelli Magagna!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELLA PORCHETTA a CARTURA 2022

Condividi l'evento su...