Se amate le sagre tipicamente autunnali, sulla castagna e dintorni, vi segnaliamo un evento che non potrete certamente perdere.

E' un appuntamento con la Castagna, ma non la solita Castagna: stavolta è la Castagna "Ufarella" a essere protagonista

Nella frazione di Treglia a Pontelatone (CE) si terrà la 34° Edizione dellaSagra della Castagna Ufarella“, nel doppio weekend del 7-8-9 e poi 14-15-16 Ottobre 2022.

L'organizzazione è curata dalla Pro Loco Treglia.

Il piccolo borgo di Treglia, all’ombra dei rigogliosi castagneti dei Monti Trebulani, sarà pervaso dall'inconfondibile profumo delle castagne arrostite, ma non solo, anche dagli aromi di altre pietanze tipiche della tradizione culinaria locale (salsicce di maiale, p'terra, dolci di castagne) accompagnate da un bicchiere di un ottimo Casavecchia.

Gli Stand Gastronomici saranno aperti a partire dalle ore 19.00 e la Domenica anche a pranzo. 

Buona musica e gustosi piatti tipici, uno spazio coperto con Parco Giochi annesso. Quanto necessario per assicurarvi il più gradevole fine settimana, per ben due volte.

 

Ufarella, ufarella la Castagna più bella...venite a scoprire anche quanto sia buona!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

34° SAGRA DELLA CASTAGNA UFARELLA di TREGLIA

Condividi l'evento su...