CALICI D’ITALIA - Dai produttori agli appassionati a GRAZZANO VISCONTI - Borgo medievale nel Comune di Vigolzone (PC)
 
QUANDO
15-16 Ottobre 2022
 
ORARI
Sabato 11.00 - 20.00
Domenica 11.00 - 20.00
 
INGRESSO A PAGAMENTO
 
Dopo il grande successo di Giugno, Arte del Vino in collaborazione con Tipico Eventi tornano nuovamente nel bellissimo borgo di Grazzano Visconti per portare la 3° Edizione di CALICI D’ITALIA - Grazzano Wine.
 
Calici d’Italia è un progetto ideato per avvicinare gli esperti e gli appassionati del mondo del vino ai Produttori vinicoli.

Circa 40 Produttori vinicoli provenienti da tutta Italia presenteranno i loro vini: agli stand saranno presenti i produttori stessi, persone quindi esperte e in grado di spiegare al meglio i propri prodotti.

 
All’interno della manifestazione sarà possibile scoprire, degustare e acquistare direttamente dai produttori oltre 300 etichette di vini differenti.
 
INGRESSO OPEN WINE 15€uro
- Dalle ore 11.00 alle 20.00

- Calice con taschina

- Degustazioni illimitate

 
???? Durante le due giornate di evento ci sarà una piccola area food, con una selezione dei migliori Street Chef per gustare ottimi piatti on the road tra una degustazione e l’altra!
 
INFO
tipicoeventi@gmail.com  Matteo 392 8582486

info@artedelvino.it  Marco 347 6285341

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° CALICI D'ITALIA a GRAZZANO VISCONTI di VIGOLZONE

Condividi l'evento su...