MERCANZIE IN PIAZZA - il Mercatino di San Piero a Sieve, località nel Comune di Scarperia e San Piero (FI)

Mercanzie in Piazza è un’iniziativa promossa dalla Pro Loco di San Pietro a Sieve con il patrocinio del Comune di Scarperia e San Piero e dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello.

 

???? Giorno: Ogni 2° Domenica del mese

???? Durata: Tutto l’anno - Escluso Luglio e Agosto

???? Dove: Via Provinciale di San Piero a Sieve

⏳ Orari:  9,00 – 19,00 

???? Merceologia: cose vecchie ed usate, oggetti da collezione, fumetti, libri, oggetti della creatività artigianale, antiquariato e tanto altro.

 

In Mercanzie in Piazza viene dato spazio all'iniziativa Svuota Cantine alla quale possono partecipare anche i cittadini per vendere o scambiare i propri oggetti abbandonati nelle cantine e nelle soffitte, dando loro una seconda possibilità per non finire nel cassonetto. Con Svuota Cantine si vuole porre l'accento sui temi del riuso e riciclo.

Se volete quindi partecipare come Espositori: mercatiniprolocosanpiero@gmail.com - 347.1912994

Mercanzie in Piazza - Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi passeggiando, socializzando, ritrovandosi in una tradizione che tutti amano: andare ai Mercatini!

 

In caso di maltempo o per cause di forza maggiore la manifestazione viene annullata.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCANZIE IN PIAZZA a SAN PIERO A SIEVE

Condividi l'evento su...