Tornano la magia e la luce del Natale in città: a Cavenago di Brianza (MB) si fa festa aspettando il momento più atteso dell'anno!

Dal 26 Novembre 2022 al 15 Gennaio 2023 il VILLAGGIO DI NATALE a CAVENAGO DI BRIANZA propone oltre un mese di appuntamenti da non perdere tra gusto e divertimento, con musica e spettacoli, animazione e Mercatini natalizi, cucina tradizionale e vin brulè, oltre alla Casa di Babbo Natale ed alla stupenda Pista del Ghiaccio - per i più piccoli e non solo!

Centro del Villaggio di Natale sarà Piazza Libertà.

 

???? EVENTI SPECIALI E MUSICA

Tanti spettacoli per tutti ogni settimana!

Sabato 26 Novembre 2022 - ore 16.00:

Ciuffetti Show: I migliori Cartoons per i Più piccoli

Sabato 3 Dicembre 2022 - ore 16.00:

Concerto Gospel con i Como Gospel Choir

Sabato 10 Dicembre 2022 -  ore 16.00:

Spettacolo del Fuoco e di Trampoli con Chanelle

Sabato 17 Dicembre 2022 - ore 16.00:

Blue Vibes: Concerto Omaggio a Walt Disney in chiave Jazz

VenerdÌ 23 Dicembre 2022 - ore 16.00:

Concerto Gospel con Gospel Ladies Trio

VenerdÌ 30 Dicembre 2022 - ore 16.00:

Super Baby Dance con Clown Magic Show

Sabato 7 Gennaio 2023 - ore 16.00:

Ciuffetti Show: I migliori Cartoons per i Più piccoli

 

???????? CASA DI BABBO NATALE

COSA VI ASPETTA: uno spazio da fiaba personalizzato, dove i bambini verranno accolti per dare sfogo alla loro creatività, divertirsi e incontrare Babbo Natale, insieme ai suoi Elfi incantati - tra laboratori e letterine, foto e animazione: il Natale non è mai stato così vicino!

GIORNI DI APERTURA: ogni Sabato e Domenica dal 26 Novembre al 18 Dicembre con apertura straordinaria 8 Dicembre

ORARI DI APERTURA: Sabato ore 15.00-19.00 — Domenica ore 10.00-13.00 e ore 14.00-19.00

COSTO DI INGRESSO: 10 €uro per nucleo familiare (ingresso gratuito per tutti i residenti di Cavenago di Brianza)

 

???? MERCATINI DI NATALE

COSA VI ASPETTA: tanti coloratissimi hobbisti, artigiani, sapori ed espositori; irresistibili per i bambini ed al contempo economici, romantici e affascinanti per gli adulti: un'ottima alternativa per fare i regali di Natale!

ORARI DI APERTURA: ore 10.00-19.00

GIORNI DI APERTURA: attivi la Domenica nelle giornate del 27 Novembre e 4-11-18 Dicembre e 8 Gennaio con apertura straordinaria 8 Dicembre.

 
 
 
⛸️PISTA DEL GHIACCIO
 
COSA VI ASPETTA: a rendere questo Natale davvero unico e magico ci sarà la grande Pista del Ghiaccio di oltre 250 metri quadrati dove pattinare in sicurezza, divertirsi in compagnia e concedersi un momento di relax natalizio adatto a tutta la famiglia!

ORARI E GIORNI DI APERTURA: aperti per tutto il periodo del Villaggio di Natale di Cavenago di Brianza (sino al 15 Gennaio 2023)

 
 
☕ BEVANDE CALDE & CORNER DOLCI
 
COSA VI ASPETTA: piccolo punto ristoro con dolci e bevande calde sempre attivo insieme alla Pista del Ghiaccio / Sabato e Domenica per tutto il giorno speciale Vin Brulè di Natale
 
 
 
???? CUCINA TRADIZIONALE

COSA VI ASPETTA: Nord e Sud Italia si incontrano per questo Natale: ci aspetta oltre un mese di Festival della Polenta (con tanti gusti e condimenti speciali ad arricchire la regina della cucina popolare) e di Specialità Pugliesi alla griglia, come cacio impiccato e bombette di Cisternino

 
ORARI DI APERTURA: ore 10.00-20.00

GIORNI DI APERTURA: ogni Sabato e Domenica con Aperture straordinarie 8-9 Dicembre e giornate di chiusura 24-25-31 Dicembre e 1 Gennaio

 
 
 
Un evento organizzato dal Comune di Cavenago di Brianza in collaborazione con Italia on The Road - Cibo Da Strada & Via Audio

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VILLAGGIO DI NATALE a CAVENAGO DI BRIANZA 2022

Condividi l'evento su...