L'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi APS affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizza per Giovedì 8 Dicembre 2022, a Favaro Veneto, comune di Venezia i Mercatini di Natale.

In Piazza Angelo Pastrello dalle ore 9,00 alle ore 19,00 è prevista la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiosi ed originali Addobbi Natalizi ed Idee Regalo, l'angolo dei Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia con Degustazioni e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Saranno inoltre presenti dei Punti Ristoro che riscalderanno i visitatori con golosi Menù, Cioccolata Calda e Vin Brulè.

Il ricco Programma dell'evento prevede anche, per tutto il giorno, Mostre, Spettacoli, Concerti, ed Animazioni tematiche per bambini.

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 - email: nsv.eventi@gmail.com 

 

Il Mercatino NSV......un Mercatino per Tutti!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINI DI NATALE A FAVARO VENETO by NSV 2022

Condividi l'evento su...