Nei giorni di Sabato 3 e Domenica 4 Dicembre ed ancora Sabato 17 e Domenica 18 Dicembre 2022 a Sesto Fiorentino (FI) arrivano i MERCATINI DEGLI HOBBISTI.

Due appuntamenti con la tradizione più amata: passeggiare fra gli stand alla ricerca dell'oggetto più curioso realizzato esclusivamente a mano.

Espositori dal genio creativo che, dall'arte del HandMade, creano oggetti estroversi, colorati per abbellire la vostra casa, ma anche per ottime idee regalo ????

Il centro storico di Sesto Fiorentino si veste a festa con il Mercatino degli Hobbisti dalle ore 9.00 alle 19.00

Evento a cura della Pro Sesto APS di Sesto Fiorentino.

???? Mercatino degli Hobbisti ...uno shopping esclusivo vi aspetta a Sesto Fiorentino. 

 

Se interessati a partecipare come Hobbisti, vi invitiamo a leggere attentamente il Bando per il regolamento e per tutte le necessarie indicazione, per poi presentare domanda di adesione compilando l’apposito modulo. 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DEGLI HOBBISTI a SESTO FIORENTINO

Condividi l'evento su...