Dal 13 Novembre 2022 al 26 Dicembre 2022, tutti i weekend compreso l'8 Dicembre, nel Centro Storico di Aquino (FR), vi aspetta Il Magico Villaggio di Babbo Natale!!!

Il Magico Villaggio di Babbo Natale si trova nel Centro Storico di Aquino, dal 2017 diverte grandi e piccini con i suoi spettacoli e la sua location.

Potrete visitare ed inviare la letterina direttamente dall'Ufficio Postale di Babbo Natale, con gli elfi postini. Potrete visitare e vedere come vengono realizzati i giocattoli dai piccoli elfi e conoscere le vere renne di Babbo Natale.

Lungo le vie del Borgo Medievale, vi aspetta un meraviglioso Mercatino natalizio.

 

Per conoscere i costi dei biglietti d'ingresso CONSULTATE —> L'AREA BIGLIETTERIA 

Il servizio online per l'acquisto dei biglietti è attivo. Non è obbligatoria la prenotazione online, il biglietto può essere acquistato anche in loco.

Per conoscere i ristoranti e le strutture ricettive convenzionati con il Villaggio di Babbo Natale CONSULTATE — > L'ELENCO 

 

Da non perdere:

—> MUSEO DI AQUINO

Il Museo resterà chiuso nei giorni  8-25 e 26 Dicembre.

—> CASA DI SAN TOMMASO

Non perdetevi la visita della “Casa di San Tommaso d’Aquino”, la Cattedrale di San Costanzo, la Chiesa Romanica della Madonna della Libera.

 

Solo qui ad Aquino tutte le fiabe diventano realtà!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL MAGICO VILLAGGIO DI BABBO NATALE di AQUINO 2022

Condividi l'evento su...