Nel weekend del 2-3-4 Dicembre 2022, nel Centro Storico di Albanella (SA), torna la rinomata Festa dell'Olio di Oliva con le sue Giornate Promozionali.
 
La manifestazione, giunta alla sua 27° Edizione, è organizzata dall’ ATS U’Vitt con lo scopo di promuovere i prodotti tipici del territorio ed in particolare l’olio d’oliva.

La pianta d’ulivo ad Albanella trova una delle sue terre d'elezione tale da far guadagnare al comune la denominazione di Terra degli Ulivi.

 
L’evento è un’occasione imperdibile per poter assaporare intorno ad un grande fuoco i sapori della cucina tipica albanellese accompagnati da musica e canti popolari, oltre a Mercatini di Artigianato locale.
 
???????? Siete attesi Venerdi 2, Sabato 3 Dicembre 2022 dalle ore 19.00 e Domenica 4 Dicembre 2022 anche a pranzo!!!
 
 
Non fatevelo raccontare!!!
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

27° FESTA DELL'OLIO DI OLIVA di ALBANELLA - GIORNATE PROMOZIONALI

Condividi l'evento su...