Quest'anno in Birreria Pedavena troverete il magico VILLAGGIO NATALIZIO pronto ad accogliere grandi e piccini, con intrattenimenti per ogni età!
 
Mercatini tipici, cioccolata calda, vin brulé, dolcetti, panettone, musica dal vivo, e molto altro vi aspettano nel Parco!
 
???? DOVE?

Viale Vittorio Veneto 76 - Pedavena (BL)

 
????️ ORARIO?

Ogni Domenica dalle ore 10.00 alle 18.00

 
????️ QUANDO?

Dal 13 Novembre al 18 Dicembre 2022:

Domenica 13 Novembre

Domenica 20 Novembre

Domenica 27 Novembre

Domenica 04 Dicembre - Corsa di Babbo Natale a cura della Pro Loco Pedavena ????????????????

Giovedì 08 Dicembre

Domenica 11 Dicembre

Domenica 18 Dicembre

 
La Birreria Pedavena è una struttura flessibile e accogliente, divisa in vari locali: l'Atrio, la Sala degli Affreschi e un' ampia Veranda dove pranzare o semplicemente bere una buona birra fresca; la Sala degli Elefanti per i pranzi più particolari e le occasioni speciali.
 
Ma è nel Parco - con la caratteristica Baita Alpina - che avrà luogo la manifestazione natalizia con musica dal vivo, i mercatini con i prodotti tipici del territorio, il Parco Giochi per i più piccoli!
E per rilassarvi con lo sport : Campo di Bocce e Campo da Tennis.

Per ogni info e contatti:

???? 0439 304402

 
L'evento è ad ingresso gratuito ...e non seve prenotare.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VILLAGGIO NATALIZIO a PEDAVENA

Condividi l'evento su...