Giunge alla 18° Edizione la Sagra del “Pane e Olio” che si svolgerà a Triggiano (BA) Sabato 10 Dicembre 2022, con il pane tipico cotto a legna come una volta accompagnato dall'olio e non solo!

A fare da cornice alla kermesse il suggestivo Centro Storico.

Artigianato, Animazione, ma soprattutto Degustazione dell'olio Biologico Certificato ICEA San Domenico e dell'Oleovinicola coop. Coldiretti: ossia un viaggio nei sapori della cucina tradizionale pugliese.

L'appuntamento è fissato di sera alle ore 18.00 in Piazza la Croce a Triggiano, per la tradizionale Benedizione del pane e dell'olio.

Non mancherà la Musica, sempre in Piazza la Croce, con i “CIPURRID” in concerto. Animazione e degustazione nei vicoli.

Da segnalare anche le visite guidate al sito archeologico della Chiesa di S. Maria Veterana e agli ipogei civili.

Info e prenotazioni → Fondazione Battista Tel 349.7924900

Evento promosso dal Cpmeventi, col Patrocinio del Comune di Triggiano, in collaborazione con l'Associazione Pro-Centro Storico, l'Assessorato alla Cultura e al Marketing territoriale. 

 

Siete attesi numerosi per farvi assaporare tutte le specialità mediterranee!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

18° SAGRA DEL PANE E OLIO di TRIGGIANO

Condividi l'evento su...