Non sarà il classico Natale, ma un vero e proprio percorso tra l’Artigianato, i Prodotti Tipici, le prelibatezze calde e i dolciumi vari, all’interno di caratteristiche casette di legno posizionate nella splendida Piazza Vittorio Emanuele che farà da scenografia ad un’atmosfera magica.

Tutto questo e molto altro accadrà quest'anno a Pofi (FR), in occasione dell'evento natalizio POFI - IL BORGO DEL NATALE, che si terrà ogni fine settimana e giorni festivi da Giovedì 8 Dicembre 2022 (festivo) a Domenica 8 Gennaio 2023.  

Potrete salire sulla slitta di Babbo Natale ed avventurarvi tra le vie di uno dei borghi più belli del Lazio.

Non mancheranno di certo le luminarie colorate tra le vie del borgo, la Casa di Babbo Natale, le musiche ed i canti natalizi, i Presepi, Arti e Mestieri del territorio, giochi ed eventi unici, attrazioni per i più piccoli e per le famiglie e addirittura mini sagre davvero speciali con i sapori autentici della tradizione!

 

Che altro dire? Venite a Pofi… per vivere assieme questo magico evento natalizio nella splendida cornice del borgo medievale!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

POFI - IL BORGO DEL NATALE 2022

Condividi l'evento su...